Chi siamo

Chi siamo

 
Le Onoranze funebri GRASSINI & MAGNI nascono dalla collaborazione tra Gennaro e i cugini Magni, unendo l’esperienza quarantennale alle moderne tecnologie, potendo cosi offrire ogni tipo di soluzione e un supporto completo ai clienti in un momento delicato e di sconforto come il lutto.

La posizione della sede nel centro storico di Morbegno in provincia di Sondrio, permette all’agenzia di poter offrire il proprio servizio in tutta la bassa Valtellina, oltre al capoluogo stesso e scendendo fino nel primo lecchese.

Il nostro personale ha conferito tutti gli attestati necessari a svolgere l’attività funebre come da Legge Regionale e opera direttamente in ospedale, case di cura o di riposo.
Garantiamo il supporto totale al cliente nella più accurata riservatezza occupandoci di tutti i vari servizi: onoranze funebri e funerale, disbrigo pratiche, addobbi floreali, stampa e pubblicazione di necrologie, partecipazioni e ringraziamenti, trasporti funebri in qualsiasi località nazionale o estera e cremazioni offrendo gratuitamente consulenza e informazioni in materia.

Siamo inoltre specializzati nell’arte funeraria, realizziamo originali forme di monumenti funebri italiani in qualsiasi tipologia di marmo e graniti colorati, da piccoli a grossi spessori.