Cosa fare in caso di decesso

Cosa fare in caso di decesso

 

Cosa fare in caso di decesso

PRIMO CONTATTO

Contattateci direttamente al numero 0342.610374 attivo 24h su 24h; un nostro responsabile Vi raggiungerà nel più breve tempo possibile. Chiedete a lui tutto ciò di cui avete bisogno, ma soprattutto abbiate fiducia in lui e nella sua esperienza. Il nostro responsabile è a vostra disposizione per aiutarVi con discrezione a compiere, quelle che sono le scelte più appropriate per Voi e per la persona che è mancata.

DECESSO AVVENUTO IN ABITAZIONE PRIVATA 

Contattateci direttamente al numero 0342.610374, mentre attendete l’arrivo del nostro incaricato cercate di prendere contatto con il medico di famiglia, affinché possa raggiungerVi anch’esso per compilare la documentazione attestante l’avvenuto decesso. I nostri funzionari sono in possesso della modulistica necessaria.

DECESSO AVVENUTO IN UNA STRUTTURA SANITARIA

Contattateci direttamente al numero 0342.610374 La normativa vigente della Regione Lombardia, non ci consente di incontrarVi all’interno delle aree di degenza, sarà nostra premura fissare un incontro con Voi nel luogo a Voi; un nostro funzionario Vi raggiungerà nel più breve tempo possibile e gestirà per Vostro conto le procedure burocratiche connesse al decesso in una struttura sanitaria.

DECESSO IN LUOGO PUBBLICO

Circostanza delicata e complessa che coinvolge più organi competenti (uffici giudiziari, sanitari, comunali e organi di polizia). Non esitate a contattarci al numero 0342.610374 interverremo nel più breve tempo possibile per aiutarVi a gestire tutte le procedure di legge riguardanti il caso,provvedendo allo spostamento immediato della salma dal luogo del decesso mediante l’utilizzo di mezzi idonei.

DECESSO IN PAESI ESTERI

Questa circostanza potrebbe comportare il coinvolgimento di Consolati, Ambasciate o Prefetture a seconda del Paese in cui è avvenuto il decesso. Prendete contatto con i nostri uffici attraverso il numero 0342.610374, sarà nostra premura fissare un incontro con Voi; un nostro collaboratore Vi aiuterà a gestire il rimpatrio del Vostro caro ed organizzare il rito religioso.